Radio Voce nel Deserto

VOCE NEL DESERTO è una radio cattolica, presente nella Diocesi di Concordia-Pordenone, legalmente costituita in Associazione il 17 agosto 1990.
Promuove cultura alla luce dell’esperienza cristiana, favorisce spazi di preghiera e di riflessione, stabilisce comunione con le varie realtà ecclesiali e sociali del territorio.
L’emittente ha iniziato l’attività il 1 maggio 1989 e il suo nome è ispirato alla figura del Battista che annuncia Colui che deve venire.
L’emittente non si avvale di alcuna pubblicità ed è sostenuta dalla generosità degli ascoltatori e dai finanziamenti di Enti pubblici e Fondazioni su progetto.

Spiazzaborgo

SpiazzaBorgo è un percorso, caratterizzato da incontri e confronti, il cui punto di partenza è il progetto Genius Loci: un’azione progettuale comune tra istituzioni (Ass6, Provincia, Comune e Cooperazione Sociale) e realtà associative locali, il cui scopo è quello di concretizzare un’idea di comunità partecipe e attiva nell’incontro tra generazioni.

Diocesi Concordia - Pordenone

Sito ufficialle della diocesi di Concordia - Pordenone.

Informazioni, riferimenti, notizie pastorali.